Serramenti blindati: perché sceglierli 

Spesso si  pensa che basti possedere delle porte blindate per essere pienamente al sicuro, sottovalutando il ruolo fondamentale delle finestre.
Scegliere gli infissi blindati adatti alle proprie esigenze garantisce una sicurezza completa della propria abitazione.

I serramenti di Italia Serramenti assicurano una protezione a 360° dalle intrusioni grazie ai vetri stratificati certificati, alle serrature e ai bloccaggi appositamente progettati e realizzati per il serramento blindato.
Questi elementi garantiscono la resistenza del serramento ai tentativi di effrazione.   In più, gli infissi blindati permettono un maggiore isolamento acustico, sono impermeabili, possiedono un’elevata resistenza al vento e un ottimo isolamento termico.

Infissi blindati di ultima generazione

L’azienda Italia Serramenti offre diverse categorie di serramenti blindati tra cui:

  1. Il serramento blindato in acciaio è caratterizzato da un controtelaio e un telaio in acciaio. Le ante sono in acciaio e rivestite in legno massiccio. I vetri essendo anticrimine – antiproiettile assicurano un’alta sicurezza. In più, sono accoppiati a speciali vetri che offrono un alto isolamento termico ed acustico.
  2. Il serramento blindato in PVC possiede particolari accorgimenti tecnici, come la doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo ed il nuovo incollaggio perimetrale del vetro.

Tutti i serramenti blindati offerti da Italia Serramenti possono essere costruiti e personalizzati a misura a seconda delle esigenze personali. 

Possono infatti essere realizzate in diverse dimensioni e colorazioni garantendo ugualmente la stessa sicurezza.
Tutti i nostri infissi blindati sono dotati di certificati di prestazione, unendo l’affidabilità e il design in un serramento di massima sicurezza.

Per maggiori informazioni contattaci qui

Stay Connected

More Updates